Post Correlati
Lilas è la nuova suola Blowtech, pensata per calzature sportive da donna dal look minimal e dalla forte personalità.
Furious è la suola Gommus bicolore che celebra l’unione tra i due materiali, in una sintesi appassionata che ne valorizza le qualità.
Logic è la nuova suola in gomma firmata Gommus, pensata per calzature da uomo casual con un tocco formale.
Roasi è l’ultima suola Gommus a farci girare la testa. Comoda, in gomma, è progettata per una calzatura in stile Sporty Chic.
Scopri Delmo, la nuova suola Hovercraft che punta su un look classico e sulla comodità, grazie al sistema ammortizzante brevettato.
Rabat è la suola estiva Gommus pensata per le calzature eleganti da uomo.
La moda, oggi, richiede suole dai volumi importanti, mantenendo allo stesso tempo leggerezza e design ricercato. Impossibile? Non per Gommus!
Adatta ad ogni tipo di terreno, Bonny è la nuova suola per chi ama vestire con gusto.
Uefa è la suola Gommus spirata alle scarpe da calcetto degli anni ’90. Porta sul mercato un’estetica sportiva vintage, oggi più che mai attuale.
La suola Ervin, ad esempio, è progettata per le sneaker ma ha le caratteristiche di una suola da running.
Cupra è l’ultima novità di Gommus in TPU. Nel progettarla ci siamo ispirati alla forza, alla determinazione e all’eleganza di una donna ideale, resa unica da una complessità seducente.
Nicla. l’ultimo prodotto di Gommus in Blowtech (eva). Una suola comoda, dalle linee sportive, che si abbina allo stesso tempo a qualsiasi look.
Leggera, flessibile e sofisticata! Amina è l’equilibrio perfetto tra una morbida rotondità e le nuove tendenze, che prediligono un tacco semiquadrato.
Goldy è la nuova suola Gommus pensata per donne giovani e intraprendenti, che prediligono la libertà e il comfort ma non rinunciano ad essere alla moda.
Altar è il nuovo prodotto personalizzabile della linea St. Moritz, pensato per calzature invernali, leggere e contemporanee.

