Post Correlati
Nicla. l’ultimo prodotto di Gommus in Blowtech (eva). Una suola comoda, dalle linee sportive, che si abbina allo stesso tempo a qualsiasi look.
Grant è la nuova suola della linea Blowtech, pensata per l’uomo contemporaneo: leggera, sofisticata e perfetta per ogni tipo di outfit.
Roasi è l’ultima suola Gommus a farci girare la testa. Comoda, in gomma, è progettata per una calzatura in stile Sporty Chic.
Gommus presenta la sua nuova suola Better, un prodotto pensato per le calzature da running che non rinunciano al colpo d’occhio.
Gommus presenta la sua nuova suola Selma è l’ultimissimo prodotto della linea Gommus. Una suola super trendy, caratterizzata dall’effetto crepe e dal design pensato per le calzature più fashion. Se…
Bobby, la nuova suola Gommus pensata per la più classica tra le calzature casual: il mocassino.
Scopri Delmo, la nuova suola Hovercraft che punta su un look classico e sulla comodità, grazie al sistema ammortizzante brevettato.
Una suola carrarmato dal look aggressivo e accattivante, impreziosita dal guardolo. È Icaro, la nuova suola di Gommus.
Lilas è la nuova suola Blowtech, pensata per calzature sportive da donna dal look minimal e dalla forte personalità.
La nuova suola Karen porta al livello successivo il concetto di sandalo donna. Colorata, trendy, freschissima come nei prodotti di questo tipo, ma anche leggera e super confortevole, perché realizzata come una suola più tecnica.
Leggera e performante: Brast è la nuova suola di St. Moritz realizzata in Blowtech con alta percentuale di gomma.
Mango e Goman, due nuove suole in TPU per mocassini, che condividono la stessa dima e lo stesso design, ma differiscono nel battistrada.
La nuova suola Fulva segue le ultime tendenze della moda per le calzature femminili.
Di suole in gomma ce ne sono tante. Che cos’ha quindi Asolo di diverso dalle altre?
Goldy è la nuova suola Gommus pensata per donne giovani e intraprendenti, che prediligono la libertà e il comfort ma non rinunciano ad essere alla moda.

