Post Correlati

Il carrarmato senza peso, per la donna dallo stile deciso La nuova suola 593 di St. Moritz ha un look decisamente aggressivo. Una volta ai piedi, la scoperta: un comfort…

Scopri Delmo, la nuova suola Hovercraft che punta su un look classico e sulla comodità, grazie al sistema ammortizzante brevettato.

Furious è la suola Gommus bicolore che celebra l’unione tra i due materiali, in una sintesi appassionata che ne valorizza le qualità.

Gommus presenta la sua nuova suola per calzature da golf. Design e prestazioni per fare “buca in un solo colpo”!

Rabat è la suola estiva Gommus pensata per le calzature eleganti da uomo.

Nicla. l’ultimo prodotto di Gommus in Blowtech (eva). Una suola comoda, dalle linee sportive, che si abbina allo stesso tempo a qualsiasi look.

La nuova suola Fulva segue le ultime tendenze della moda per le calzature femminili.

Gommus presenta la sua ultima novità, Nepon. Una suola da uomo sportiva, bicolore, dalle linee liquid vivaci e contemporanee e fattura ispirata all’handmade.

Gommus presenta la sua nuova suola Selma è l’ultimissimo prodotto della linea Gommus. Una suola super trendy, caratterizzata dall’effetto crepe e dal design pensato per le calzature più fashion. Se…

La nuova suola Gallo, per uomo e per donna, regna già tra i prodotti best seller di Gommus.

Il nostro nome, “Gommus”, deriva dall’italiano “gomma”. Ma non ci occupiamo certo solo di suole in gomma!

Una suola leggera, da portare con disinvoltura sotto l’aspetto del comfort, come del look.

Leggera, flessibile e sofisticata! Amina è l’equilibrio perfetto tra una morbida rotondità e le nuove tendenze, che prediligono un tacco semiquadrato.

Basta uno sguardo alla nuova suola Yukon di Blowtech, per innamorarsene. Progettata per i sandali sia uomo che donna, conquista con il suo design giovane, le linee aggressive, il look modernissimo.

L’innovazione Gommus non si ferma mai. Arrivano le nuove suole con i vantaggi di entrambi i materiali! La nostra azienda si chiama Gommus, un nome che evoca la parola “gomma”….