Post Correlati
Rabat è la suola estiva Gommus pensata per le calzature eleganti da uomo.
Furious è la suola Gommus bicolore che celebra l’unione tra i due materiali, in una sintesi appassionata che ne valorizza le qualità.
St. Moritz ha creato 599, una suola in Blowtech morbidissimo, pensata per pedule da montagna dal look casual.
Basta uno sguardo alla nuova suola Yukon di Blowtech, per innamorarsene. Progettata per i sandali sia uomo che donna, conquista con il suo design giovane, le linee aggressive, il look modernissimo.
Il kombat boot che strizza l’occhio alle sneaker Extreemer di St. Moritz è una suola in gomma dallo stile ibrido. La parte posteriore ricorda una sneaker con spoilerino e tacco…
Bobby, la nuova suola Gommus pensata per la più classica tra le calzature casual: il mocassino.
La nuova suola Gallo, per uomo e per donna, regna già tra i prodotti best seller di Gommus.
Goldy è la nuova suola Gommus pensata per donne giovani e intraprendenti, che prediligono la libertà e il comfort ma non rinunciano ad essere alla moda.
La nuova suola Karen porta al livello successivo il concetto di sandalo donna. Colorata, trendy, freschissima come nei prodotti di questo tipo, ma anche leggera e super confortevole, perché realizzata come una suola più tecnica.
Ispirata dalle tendenze più in voga, Nicla sorprende con l’unione di comfort e stile: fuori sfoggia un look energico e deciso, dentro è leggera e comodissima!
Banks è la nuova suola in mescola Blowtech che unisce carattere e leggerezza, distinzione e look casual.
Leggera, flessibile e sofisticata! Amina è l’equilibrio perfetto tra una morbida rotondità e le nuove tendenze, che prediligono un tacco semiquadrato.
Di suole in gomma ce ne sono tante. Che cos’ha quindi Asolo di diverso dalle altre?
Rocks è una suola Blowtech dal cuore classico, ma con infinite possibilità di personalizzazione.
Leggera e performante: Brast è la nuova suola di St. Moritz realizzata in Blowtech con alta percentuale di gomma.